Oltre 200 bambini in campo ieri a Sorico e Gera Lario per ricordare Antonio Peverelli. La conseguenza: una splendida giornata di sport.

Le squadre partecipanti

Appartenevano alle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12. A rappresentare le società del Lecco, Cernusco sul Naviglio, Velate, Sondalo, Sondrio, oltre al Delebio. I più piccoli hanno giocato sul campo di Sorico. La categoria Under 12 su quello di Gera Lario.

L’organizzazione

Delebio Rugby, insieme a Consorzio Montagna Viva Delebio e Comune di Sorico. Il terzo tempo che ha coinvolto quasi un migliaio di persone si è tenuto a Sorico. La società giallorossa ringrazia i tanti volontari che si sono adoperati. Oltre alle squadre che hanno raggiunto l’alto lago di Como per condividere la bellissima giornata. In particolare si ringraziano sentitamente la famiglia Peverelli e lo staff di amici di Sorico.

I risultati

Nella categoria Under 6 e Under 8 prevale il Sondalo. Tra i più piccoli precede il Delebio. Nell’Under 8 batte il Sondrio. Nell’Under 10 vittoria del Lecco 1, davanti al Lecco 2. Nella categoria Under 12, ancora Lecco. Stavolta è il Delebio a fargli strada. Ma primi classificati del torneo Peverelli sono stati i valori del rugby. Presentati in campo dai
giovani atleti e fuori anche dagli spettatori.

 

Leggi anche:  Il Trail del Viandante torna con tante novità