Vittorio Marazzi torna a giocare nel Sondrio Rugby

Prestigioso acquisto per la squadra del capoluogo che riporta in biancazzurro un prodotto del suo vivaio

Vittorio Marazzi torna a giocare nel Sondrio Rugby
Pubblicato:

Lasciate le Fiamme Oro, Vittorio Marazzi vestirà la maglia del quindici del capoluogo.

La sua carriera

Romano di origine, dove è nato il 26 aprile 1993, Vittorio si è trasferito all'età di 3 anni a Sondrio. A 7 anni ha iniziato con il rugby fino all'Under 15, poi è passato al Calvisano e all'Amatori Parma con cui ha vinto il titolo italiano Under 18. In maglia azzurra ha vestito la maglia dell'Under 20, insieme agli altri due valtellinesi, Rudy Biancotti e Jacopo Salvetti. La scorsa stagione ha giocato nelle Fiamme Oro Roma, in Eccellenza, ma per motivi personali ha lasciato la squadra a febbraio.

Grande entusiasmo

E' quello mostrato da Marazzi nell'aderire alla richiesta ricevuta dai dirigenti sondriesi. "Sono sceso di categoria è vero, ma per abbracciare un progetto che il Sondrio Rugby mi ha proposto e devo dire che sono emozionato e felice di contribuire per fare si che si realizzi. E poi per me Sondrio è casa e il Sondrio Rugby è dove tutto è iniziato", così ci ha dichiarato Vittorio.

Il campionato

Inserita nel girone 1 di serie B, il Sondrio Rugby dovrà vedersela con: Capoterra, Cus Milano, Lumezzane, Biella, Lecco, Monferrato, Bergamo, Novara, Alghero, Union Milano e Piacenza. Esordio per il quindici biancazzurro, domenica 1 ottobre al "Cerri-Mari". Avversari i sardi dell'Alghero.

 

Seguici sui nostri canali