Volley in Maschera con l'Auxilium

Volley in Maschera con l'Auxilium
Pubblicato:

Settimana dedicata al divertimento per le squadre giovanili dell’Auxilium, impegnate nella festa di Carnevale Volley in Maschera Anderlini by Cabrioni. Giovedì scorso le formazioni del Babyvolley e Minivolley si sono infatti ritrovate in palestra a Sondrio con gli allenatori e animatori Cinzia, Filippo, Mariarosa e Andrea che hanno preparato per loro una serie di giochi di squadra.

Volley in Maschera con l'Auxilium

Prima, però, le piccole atlete di casa Auxilium si sono travestite e truccate, con l’aiuto del team societario, seguendo il tema guida dell’evento “C’era una volta…le fiabe del passato”. Un modo per dare vita ai sogni di molte di loro, grazie ai travestimenti che hanno animato la palestra di principesse ed eroi delle fiabe del passato più amate. Dopo aver dato vita ad una serie di attività, le piccole di casa Auxilium hanno concluso il pomeriggio di divertimento grazie alla gustosa merenda offerta da Cabrioni, sponsor dell’evento per tramite della Scuola di Pallavolo Anderlini. Cabrioni, azienda dell’appennino reggiano, ha infatti omaggiato la società sondriese con deliziosi prodotti fatti di materie prime naturali e genuine: il modo migliore per salutarsi dolcemente prima della conclusione della festa.

Impegno dei volontari

"Con l’evento in maschera è confermato l’impegno dei volontari della società a creare un gruppo di giovani unite non solo dalla passione per la pallavolo, ma anche dall’amicizia e dalla voglia di conoscersi e divertirsi insieme" fanno sapere dall'associazione sportiva.

Seguici sui nostri canali