Giuseppe Poltini lascia la panchina dell'Mgm 2000

Rassegnate le dimissioni, fatale la sconfitta interna contro il Laveno

Giuseppe Poltini lascia la panchina dell'Mgm 2000
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ultima partita del 2018 ha sancito la fine dell'avventura di Poltini a Morbegno.

Dopo la sconfitta con il Laveno

Il 52enne tecnico milanese ha rassegnato le dimissioni da allenatore dell'Mgm 2000. Battuta d'arresto quella contro i varesini del 21 dicembre scorso molto pesante. Perchè avvenuta contro una diretta rivale per la salvezza. Oltretutto giunta a Morbegno senza numerosi giocatori. Capace però di vincere per 9-6.

Il bilancio

Una stagione e mezza in pratica, il tempo trascorso da Poltini sulla panchina dell'Mgm 2000. Chiamato nell'estate del 2017, in virtù del suo passato prestigioso da giocatore prima e poi da allenatore. Il tecnico milanese aveva peraltro già guidato il Morbegno calcio a 5 una ventina di anni fa. 16 vittorie, 7 pareggi e 26 sconfitte il suo score.

La stagione dell'Mgm 2000

Neroverdi che si sono ben comportati nella fase regionale di Coppa Italia. Arrivando alle semifinali ed eliminando Mazzo 80 e soprattutto Polisportiva Chignolese. Poi lo scoglio insuperabile dell'Area Indoor che ha stravinto il doppio confronto. In campionato molta fatica per l'Mgm 2000. Penultima posizione attuale con 12 punti. 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.

Seguici sui nostri canali