Valtellina sui social, ecco le foto più belle della settimana

Ecco le foto con più like pubblicate durante questa settimana.

Valtellina sui social, ecco le foto più belle della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono centinaia le foto che ogni settimana vengono scattate in Valtellina e Valchiavenna. Molte di queste vengono pubblicate sul social network per eccellenza dedicato alla fotografia, Intagram.

#Valtellina

Professionisti e amatori si cimentano nell'arte di catturare la luce alla ricerca di like. La nostra provincia offre paesaggi spettacolari tra le vette delle Alpi e i borghi caratteristici. Ma quali sono le più apprezzate? Da oggi abbiamo deciso di istituire un appuntamento settimanale per mostrarvi quali, tra quelle che rispondono all'hashtag #Valtellina, sono le più cliccate.

Tanti like per il Ponte di Ganda

L'immagine che ha ricevuto più like questa settimana è il paesaggio immortalato da Luca Cornago. Nella foto, realizzata con un drone, protagonista è il Ponte di Ganda e sullo sfondo la Bassa Valle. La luce del tardo pomeriggio dona riflessi d'oro al fiume Adda che si allontana fino all'orizzonte esaltato da uno splendido gioco di luci e ombre.

Eccole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is no place like home ?❤️⛰ Do you like where you are living? ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Un post condiviso da Luca Cornago  (@lucacornago) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La prima nevicata non è solo un evento, è un evento magico. Si va a letto in una specie di mondo e ci si sveglia in un altro del tutto diverso, e se questo non è incanto allora ditemi voi in quale altro luogo posso trovarlo.” JB Priestley -~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~- ?Camminando tra la neve in Valmalenco. -~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~- ↗️ Ricordati di attivare le notifiche per non perdere neanche una foto! ↗️ -~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~- ?Hai foto da condividere? Taggaci usando #Berninasouth per le tue foto di montagna! ?¬ロᄚ? -~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~- Ti piace questa foto? Condividila! -~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~- #thewanderco #roamtheplanet #goneoutdoors #earthfocus #earthofficial #earthpix #folkscenery #lensbible #theglobewanderer #planetearth #artofvisuals #folkgreen #agameoftones #electic_shotz #welcometonature #switzerland #createcommune #beautifuldestinations #earthpics #neverstopexploring #stayandwander #wìldernessculture #moodygrams #southtyrol #lifeofadventure #valtellina #wondermore #visualambassadors #valmalenco @earthoutdoors @earthofficial @folkmagazine @the_folknature @folkgreen @outdoortones @createscenery @modernoutdoors @modern.wild @wilderness_culture @wildernessnation @mountaìn.stories @mountainstones @lensbible @stayandwander @artofvisuals @folkgood @createscenery @in_lombardia @yallerslombardia @yallerslombardia @bns_landscape @montagne_my_life @montagnadavivere @splendid_mountains @mountainorama @mountain_planetb

Un post condiviso da ?Berninasouth⛰ (@berninasouth) in data:

Seguici sui nostri canali