A Chiavenna arriva l'aperitivo gourmet

L'iniziativa vede insieme bar e ristoranti.

A Chiavenna arriva l'aperitivo gourmet
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per l'aperitivo gourmet. La manifestazione è in programma per domani, venerdì 19 luglio, a Chiavenna, dalle 17 alle 22.

Aperitivo gourmet in 12 bar e locali

Si tratta del prossimo appuntamento estivo inserito nel calendario predisposto dall'Associazione Mandamentale dei commercianti e Valchiavenna Shopping con il supporto di Events& Festival di Davide
Nicolò Bergna e in collaborazione con il Comune. "Si tratta di una manifestazione molto apprezzata – sottolinea Igor Micheroli, presidente dell’Associazione Mandamentale e di Valchiavenna Shopping –, che abbiamo quindi pensato di riproporre nella sua fortunata formula che vede uniti i pubblici esercizi con il mondo della ristorazione". All'iniziativa hanno aderito 12 bar e locali.

Bar e ristoranti uniti nell'iniziativa

Ciascun bar aderente all’iniziativa  ospiterà un ristorante della Valchiavenna, che proporrà un proprio piatto in abbinamento agli aperitivi offerti nel locale. Concerti di musica dal vivo allieteranno la serata nei locali partecipanti fino alla mezzanotte. Anche in questo caso i commercianti sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi fino alle 23, mentre i pubblici esercizi, che applicano normalmente la chiusura anticipata, possono rimanere aperti fino all’una di notte, pertanto è sufficiente esporre un avviso alla clientela sull’orario che verrà effettuato in queste serate.

Seguici sui nostri canali