A Mazzo arrivano i Mercatini di Natale

Due giornate speciali.

A Mazzo arrivano i Mercatini di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

1 e 2 dicembre.

A Mazzo arrivano i Mercatini di Natale

L’associazione Amatia con il patrocinio del Comune di Mazzo di Valtellina e della Comunità montana di Tirano in collaborazione con il gruppo di Protezione civile, promuove anche per quest’anno i Mercatini di Natale in piazza Santo Stefano. L’evento è giunto ormai alla 16esima edizione. Appuntamento l’1 e il 2 dicembre rispettivamente dalle 14 alle 22 e dalle 10.30 alle 17.

Sabato

Il sabato animazione non stop per bambini, spettacolo di burattini e merenda a sorpresa, laboratorio "L’aquilone dei sogni". Dalle 16.30 il carretto di Natale di Claudio e Consuelo, spettacolo itinerante di canto, storie, musica, giocoleria, gag comiche e finale con il fuoco dalle ore 20.30.

Domenica

Domenica dalle ore 13.30 musica, spettacoli, magia e giocoleria con "La coppia vincente, attenti a quei due", il mitico Chiarly David e il maestro Salvo Di Monna. Visite gratuite ai monumenti storici il sabato alle 15, la domenica alle 11, 14 e 15. Mostre artistiche presso il salone degli Stemmi di Palazzo Lavizzari. Laboratori creativi di face painting, giocoleria e musica itinerante, oltre ovviamente a Babbo Natale.

Seguici sui nostri canali