A Sondrio l'Arma dei Carabinieri festeggia il 204° di fondazione

Consegnati i riconoscimenti ai militari.

A Sondrio l'Arma dei Carabinieri festeggia il 204° di fondazione
Pubblicato:
Aggiornato:

A Sondrio l'Arma dei Carabinieri festeggia il 204° di fondazione. Oggi, martedì 5 giugno, presso la caserma Alessi, il comando provinciale ha celebrato l'annuale ricorrenza.

A Sondrio l'Arma dei Carabinieri festeggia il 204° di fondazione

La cerimonia ufficiale si è svolta questa mattina nel cortile della caserma. Nell'occasione il comandante provinciale, Emanuele De Ciuceis ha presentato il resoconto dell'attività svolta nel 2017. Inoltre sono stati consegnati i riconoscimenti ai militari che si sono particolarmente distinti nei loro ruoli. Del Reparto Operativo hanno conseguito l'attestato il maresciallo Stefano Paganucci, il maresciallo Raffaele Baruta, l'appuntato Massimo Balluchi. Della Compagnia di Sondrio sono stati premiati il maresciallo Rocco Monaco, il brigadiere Massimiliano Santarelli, il carabiniere Matteo Ravera. Della Compagnia di Tirano hanno ricevuto il riconoscimento il maresciallo Stefano Arnodo ed i carabinieri Andrea Leppa, Filippo Barelli, Stefano Bucci, Daniel Piccinelli. Della Compagnia di Chiavenna si sono infine distinti il maresciallo Marco La Mantia, il brigadiere  Franco Lisignoli, l'appuntato Silverio Illia, il carabiniere Fabio Riccardi.

Su Centro valle il servizio completo

Su Centro valle, eccezionalmente in edicola venerdì 8 giugno, il servizio completo con i dati dell'attività e le fotografie.

 

 

Seguici sui nostri canali