A Teglio arriva il Country Festival

La festa in programma per sabato 17 e domenica 18 agosto.

A Teglio arriva il Country Festival
Pubblicato:
Aggiornato:

Fervono i preparativi a Teglio per la prima edizione del Country Festival. Un fine settimana che sarà tutto a stelle e strisce.

Country Festival, il programma

Il programma è già definito e occuperà le giornate di  sabato 17 agosto, dalle 15 alle 24 e domenica 18 dalle 11.30 alle 18. Grande protagonista sarà l’atmosfera country grazie agli allestimenti a tema nel centro del paese che per l’occasione sarà chiuso al traffico. E ancora la musica con dj Asso e il gruppo Free Spirit che si esibirà in piazza Credaro e coinvolgerà i presenti in danze country e western.

Street food con sciatt, salsicce e birra artigianale

E ancora buon cibo con gli Amis de San Giuàn che prepareranno sciatt e le macellerie del paese che allestiranno griglie per cuocere salsicce. Saranno invece quattro i banchi dei birrifici artigianali, dislocati nelle piazze centrali accanto ad alcuni stand che proporranno ai visitatori oggetti a tema.

Il toro meccanico sarà la grande attrazione

E per finire l’attrazione forse più attesa: un toro meccanico dove tutti potranno provare l’ebbrezza di un rodeo simulato. Insomma, un vero e proprio evento, organizzato dall’assessorato alla Cultura e al Turismo, che trasformerà per un giorno Teglio in un paese da Far West.

Seguici sui nostri canali