Ancora VIP a Madesimo, anche loro a torso nudo

Due star dei reality in Valchiavenna per la settimana bianca.

Ancora VIP a Madesimo, anche loro a torso nudo
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercedesz Henger, la figlia dell’ex pornostar Eva, con il fidanzato, ex tronista Lucas Peracchi, in vacanza a Madesimo (Sondrio). Sono loro gli ultimi personaggi della tv e protagonisti dei social a scegliere la Provincia di Sondrio come meta per le vacanze (Leggi qui chi haltro ha scelto Madesimo).

LEGGI ANCHE: Star del web a Bormio, la foto dell'influencer diventa virale

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi a Madesimo

Belli e cliccatissimi i due fidanzati hanno riempito i propri profili social con molte foto scattate nella località Valchiavennasca. Mercedesz e Luca infatti hanno scelto Madesimo per la settimana bianca. I due sono conosciuti al grande pubblico soprattutto per la partecipazione a diversi reality. Lui per essere stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Lei è la bellissima figlia di Eva Henger, divenuta popolare grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016. Dopo le partecipazioni televisive Lucas e Mercedesz hanno continuato a far parlare di sé attraverso la loro storia d'amore iniziata nell'estate scorsa e che sta resistendo anche al gelo dell'inverno come dimostra la vacanza a Madesimo.

LEGGI ANCHE: Tra feste e vip, il Capodanno in Valtellina e Valchiavenna FOTO VIDEO

Anche loro a torso nudo

Le foto li ritraggono con lo snowboard, in albergo e sulle motoslitte, “Scenari da brivido (letteralmente ?) ,emozione indimenticabile” così la figlia di Eva Henger descrive la sua esperienza sul Monte Spluga. Immancabile anche per i due fidanzati una foto mezzi nudi tra la neve continuando quel filone di cui già avevamo parlato (LEGGI QUI). Anche in questo caso, di riflesso, la bella figura la fa anche la Valchiavenna con Madesimo fiore all'occhiello del turismo per la Provincia di Sondrio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cold ?! ... no, I have a fire ? inside me ! #thètime

Un post condiviso da LUCAS PERACCHI ~Stay Wild~ (@lucasperacchi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?The cold never bothered me anyway ❄️? #frozen . Il freddo mi fa un baffo ! ?¬ント️⛷ #settimanabianca . . . Ph: @lucasperacchi ?

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Seguici sui nostri canali