Annalisa Perlini a The Voice VIDEO

Per la talamonese successo alle audizioni della popolare trasmissione tv.

Annalisa Perlini a The Voice VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

"Grazie a tutti, di cuore. È un onore per me far parte di questo team, ed è un onore avere persone come VOI che mi sostengono ovunque io vada, mi fate commuovere! Grazie ancora
Ps: mi avete fatto impallare il telefono" così Annalisa Perlini ha commentato sui social il successo alle blind audition nella trasmissione The Voice di Rai 2.

Annalisa Perlini a The Voice

Nella puntata di Blind Auditions di The Voice, talent show riservato ai cantanti, trasmessa ieri sera su Rai 2, la giovane talamonese ha cantato "Il Mondo Prima di Te" di Annalisa ed è entrata a far parte del team degli aneddoti di Francesco Renga.

La trasmissione

La prima fase della competizione è composta da quattro puntate, la novità di quest’edizione è il pulsante Block Button (già introdotto nell'edizione 14 della versione statunitense), che ogni coach può utilizzare una sola volta durante tutta la fase, impedendo ad uno degli altri coach di essere scelto dal concorrente nel caso decidesse di girarsi. Questa fase permette l'ingresso nel programma di 48 concorrenti (12 per team) su 100 che hanno passato i casting: solo dopo aver raggiunto tale cifra le audizioni al buio saranno chiuse.

Seguici sui nostri canali