AutoVittani a Castione Andevenno ha aperto una nuova filiale.

AutoVittani a Castione Andevenno

In via Rosette, 1/a è stato inaugurato sabato scorso, un nuovo store Renault targato Autovittani, che si consolida anche in Valtellina. Si è presentato in veste ufficiale e davanti a un folto pubblico di clienti, autorità e amici, un concessionario di nuova generazione, al passo con il futuro.

Inaugurazione

Prima del taglio del nastro, e dell’inaugurazione ufficiale, c’è stato lo spettacolo “Garrison’s Showcase” con esibizioni delle scuole di danza locali. Lo show è stato presentato da Garrison Rochelle di Amici coadiuvato dal proprio staff di coreografi. A seguire il taglio del nastro con un ricco buffet di prodotti tipici del territorio valtellinese. La serata si è conclusa con altri due momenti emozionanti. Il primo con performer bolas-led, accompag­nato da live violin & piano show, e infine con il Dj set deephouse e ulteriori esibizioni a rotazione di bolas led e musicisti. Insomma, una serata inten­sa ed emozionante che ha dato così il via a un sodalizio, quello tra AutoVittani e il territorio Valtellinese.

Servizi

Personale qualificato e cortese, ampia serie di servizi offerti, per essere molto di più che un semplice concessionario di auto. Un punto di riferimento, per il cliente con cui si cerca continuo dialogo: “Parlare di assistenza post vendita oggi può sembrare un elemento scontato – spiega Fernando Perfetto, brand manager – AutoVittani, però, ha puntato su questo aspetto già da diversi decenni affiancando sempre alla vendita un ottimo servizio di post vendita”. Un modo per diventare referente e punto di riferimento: “Quello che AutoVittani riserva ai clienti, non è solo un servizio puntuale con professionalità e cortesia. Siamo molto attenti a fornire servizi e prodotti con prezzi vantaggiosi. Inoltre, attraverso un servizio di cortesia, siamo sempre in contatto con i nostri clienti, con cui instauriamo un rapporto diretto e da cui raccogliamo sinceri pareri e giudizi. Nel mercato di oggi è l’esperienza del cliente a fare la differenza”.

Leggi anche:  Guide alpine, Cambiaghi: "Lombardia in prima linea per riforma professione"

Tra innovazione e tradizione

AutoVittani propone così in collaborazione con Renault un nuovo spazio per i propri clienti, che varcata la soglia del concessionario saranno liberi di muoversi ed interfacciarsi con i vari modelli esposti. Attraverso dei tablet, potranno anche creare una configurazione su misura della propria auto, scegliendo in autonomia finiture e gamme. Risultati importanti e nuovi traguardi per un’azienda creata a Como più di 50 anni fa. Ivana Pini è amministratore e storica fondatrice di Auto­Vittani, insieme al marito “La nostra impresa è stata creata nel 1962 e, nonostante il fondatore sia mancato ormai da 20 anni, non ha mai smesso di crescere. Dal 1988 siamo concessionari Renault, una partner­ship sempre più solida fatta di una stretta collaborazione”.

Con Renault

I rapporti con la casa costruttrice francese sono di grande stima recipro­ca. La casa costruttrice francese infatti nel 2017 ha consegnato il premio “Dealer Of the Year” al gruppo AutoVittani. Ogni anno infatti il Gruppo Renault premia i migliori concessionari della sua Rete nel mondo intero: «Una grande soddisfazione, vuol dire che la direzione è quella giusta e siamo orgogliosi che a riconoscere il nostro lavoro, non solo in termine di vendite, ma sopratutto di qualità del servizio sia stata proprio la casa madre» dice Perfetto.

Commerciale

Infine, molto forte anche nei veicoli commerciali, AutoVittani vanta tra i suoi punti di forza, l’analisi approfondita delle esigenze aziendali, l’iden­tificazione della formula più vantaggiosa, la pianificazione dell’investi­mento economico, la vastissima gamma di veicoli commerciali e una consegna puntuale. AutoVittani: un’offerta completa e su misura per ogni esigenza. lnfo: www.autovittani.it