Tronisti, opinionisti e anche una vincitrice di Miss Italia. Bormio è presa d’assalto dagli influencer, cioè i principali protagonisti del mondo social.

Quanto è bella Bormio

Le bellezze dell’alta valle sono ben note. I vantaggi di trascorre un periodo tra le montagne valtellinesi sono chiari a tutti tanto che una squadra di serie A come il Torino sono anni che viene a svolgere il ritiro in vista dell’inizio del campionato. La Magnifica Terra però ultimamanete non attira solo atleti ma anche personaggi famosi per altri meriti.

Influencer all’assalto

Stiamo parlando di chi della notorietà ha fatto una professione: sono gli influencer, figure di spicco nel mondo dei social network. In tanti scelgono Bormio come meta dei propri viaggi e immancabile è il selfie nelle vasche di QC Terme. Ad immergersi nelle acque termali è stata Alice Sabatini, 22 anni, vincitrice della 76ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2015. In uno scatto molto romantico abbracciata al fidanzato si è mostrata anche Giulia Gaudino una delle influencer più popolari del nostro Paese con 577mila follower su Instagram. MA non solo, in versione sportiva a Bormio anche Tommaso Zorzi, star dei social e personaggio televisivo italiano, classe 1995. Protagonista del reality di MTV Riccanza. In bici e dentro le terme anche  Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Tronista è anche Marco Cartasegna, noto belloccio televisivo che ha deciso di vivere a pieno la natura decidendo di mostrare, con somma gioia dei suoi fan, il fisico scolpito e buttarsi quindi in un torrente gelato scoprendo così l’acqua fredda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Two people in love, alone, isolated from the world, that’s beautiful. 💫 @frankgallucci #qcterme #Bormio

Un post condiviso da Giulia Andrea Gaudino (@giuliagaudino) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Malimortaccitua #50shadesofmortaccitua

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax… . . Ph: @eleonoraph . . . . #qcterme #alice #aliceinwonderland #relax #bormio

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’acqua era talmente fredda che sono entrato uomo e sono uscito donna 👙

Un post condiviso da Marco Cartasegna (@marcocartasegna) in data: