Capotreno aggredita, interviene Trenord: “Sosteniamo la nostra collega”

L’episodio si è verificato ieri mattina a bordo del treno 25235, partito da Como San Giovanni alle 9.49 e diretto a Rho.

Capotreno aggredita, interviene Trenord: “Sosteniamo la nostra collega”
Pubblicato:
Aggiornato:

Capotreno aggredita, interviene Trenord sulla vicenda per esprimere vicinanza verso la collega vittima dell’increscioso episodio.

Capotreno aggredita, interviene Trenord

Dell’episodio abbiamo parlato qua: è successo venerdì mattina su un convoglio che da Como procedeva verso Rho, all’altezza di Seregno. E ora, l’azienda Trenord è intervenuta per esprimere solidarietà alla collega vittima dello spiacevole episodio. “L’azienda segue da vicino la collega aggredita. L’episodio si è verificato ieri mattina a bordo del treno 25235, partito da Como San Giovanni alle 9.49 e diretto a Rho, quando intorno alle 10.15, all’altezza di Seregno, la capotreno ha subito un’aggressione da parte di un passeggero. Sono immediatamente intervenuti due operatori della funzione security e, grazie alla collaborazione di un capotreno di un treno successivo, è stato possibile incrociare le informazioni per identificare il presunto aggressore. I due funzionari della security hanno assistito la nostra capotreno durante le visite in ospedale, dove le sono stati riconosciuti 10 giorni di prognosi. Tutte le informazioni raccolte sulla vicenda sono state consegnate alle Forze dell’Ordine per il proseguimento delle indagini su cui né l’azienda né il personale possono fornire ulteriori dettagli”.

LEGGI ANCHE: Sicurezza sui treni Trenord? Da quest’anno tutte le forze dell’ordine viaggiano gratis

Commenti
Tommaso

Io gli avrei fatto foto a quel delinquente così lo avrei sputtanato su YouTube e Facebook

Seguici sui nostri canali