Casinò Campione riceve solidarietà da Federgioco

"Ho notato una determinata volontà di riscatto in una situazione che non è certo facilitata dalla pubblicità negativa" ha spiegato il presidente dell’associazione di categoria.

Casinò Campione riceve solidarietà da Federgioco
Pubblicato:
Aggiornato:

Sempre più complessa la situazione del Casinò di Campione d’Italia.

Casinò Campione riceve solidarietà da Federgioco

Federgioco, l’associazione mantello delle quattro case da gioco italiane, ieri ha riunito straordinariamente il proprio Consiglio direttivo a Campione d’Italia accogliendo l’invito espresso dell’amministratore unico del Casinò Marco Ambrosini e dal sindaco dell’exclave italiana in Svizzera Roberto Salmoiraghi.

Federgioco, nelle parole di Olmo Romeo, presidente dell’associazione di categoria, ha spiegato: “Abbiamo ritenuto opportuno mostrare un segno di vicinanza e solidarietà non solo al Casinò, ma anche alla proprietà e ai lavoratori. Il Casinò Campione d’Italia è determinante per il territorio nel quale si trova. Federgioco intende farsi parte attiva a Roma rappresentando questa peculiarità in sede governativa”.

“C’è voglia di riscatto”

Nel vertice con Ambrosini e Salmoiraghi, Romeo: “Ho notato una determinata volontà di riscatto in una situazione che non è certo facilitata dalla pubblicità negativa che circonda il Casinò. Tuttavia, conoscendo professionalità e capacità della squadra che affianca l’Amministratore unico, c’è ragione di auspicare una felice conclusione della vicenda così da restituire stabilità, sicurezza e prosperità a Campione d’Italia”.

(Nella foto da sinistra Marco Ambrosini amministratore unico, Roberto Salmoiraghi sindaco di Campione d’Italia e Olmo Romeo presidente di Federgioco)

Seguici sui nostri canali