Con De Sfroos la Barley Arts in Valtellina

A breve un incontro con Claudio Trotta.

Con De Sfroos la Barley Arts in Valtellina
Pubblicato:
Aggiornato:

Via alla collaborazione col colosso della musica live.

Con De Sfroos la Barley Arts in Valtellina

Dopo aver registrato diversi sold out, il Tour De Nocc di Davide Van De Sfroos sabato 6 aprile farà tappa anche al Teatro Sociale di Sondrio. I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket (Vanradio Morbegno, La Pianola Sondrio, Il Mosaico Tirano) dal 20 dicembre scorso e siamo ormai prossimi al sold out. Chi vuole trovare un posto dovrà quindi affrettarsi. Davide Van De Sfroos è un cantautore e scrittore con quasi vent’anni di carriera musicale, e non solo, alle spalle.

Il tour

Il tour teatrale di Davide Van De Sfroos porta sul palco i brani più famosi del suo repertorio in una veste completamente rivisitata insieme a ballate inedite, in un grande e unico spettacolo in grado di ricreare una suggestiva atmosfera con sfumature swing e jazz. Per l’occasione, il cantautore è accompagnato dai musicisti Angapiemage Galliano Persico (violino, tamburello, cori), Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang). Biglietti: platea 35 euro più prevendita e galleria 30 euro più prevendita.

La novità

Si tratta del primo evento targato Barley Arts che si svolge in provincia di Sondrio. Ne seguiranno molti altri. Sarà infatti l'apertura di una serie di progetti che Barley Arts (uno dei più importanti organizzatori di concerti, spettacoli di musica dal vivo, edutainment e festival in Italia e nel mondo) prevede di realizzare nei prossimi anni in Valtellina e a tale scopo ci sono già stati degli incontri fra il sindaco di Sondrio Marco Scaramellini, l'assessore alla Montagna di Regione Lombardia Massimo Sertori e il patron Barley Claudio Trotta. Per raccontare questi progetti è prevista una apposita conferenza stampa a Sondrio alla presenza dello stesso Trotta.

Seguici sui nostri canali