Il Coro Cai Sondrio canta in carcere

Appuntamento fissato per la vigilia dell'Epifania.

Il Coro Cai Sondrio canta in carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerto speciale alla vigilia dell'Epifania per il Coro Cai Sondrio. Il sodalizio canterà per le persone detenute nella casa circondariale della città.

Coro Cai Sondrio: prima la musica e poi la cena

Venerdì 5 gennaio alle ore 20 il Coro Cai Sondrio terrà un concerto per le persone detenute. Al termine della performance musicale ci sarà una cena preparata dalle persone detenute  con la pasta del Pastificio 1908, che produce pasta per celiaci all'interno dell'istituto.

Tanti i protagonisti dell'iniziativa

Sono numerosi i protagonisti dell'iniziativa. Oltre ai componenti del Coro e ai cuochi, ci sono infatti le persone che lavorano nel pastificio. Inoltre, ci saranno il vino dalle cantine Nera, i panettoni da Don Ferruccio e un panettone speciale offerto da Francesco Venosta.

Il commento della direttrice

La direttrice della casa circondariale Stefania Mussio commenta: " E' un momento per stare insieme, per portare una voce positiva e armoniosa all'interno dell'istituto. Un momento di condivisione che sono certa arricchirà tutti. Da tempo desideravo che il coro con i suoi 42 elementi potesse raggiungere anche la casa circondariale. Quest'anno è stato possibile grazie alla loro solidarietà e grazie alla preziosa disponibilità del suo presidente Aurelio Benetti.

Seguici sui nostri canali