Da stanotte lavori sulla Statale 36

Ecco nel dettaglio tutti i tratti dove verranno effettuate le opere e istituiti i restringimenti.

Da stanotte lavori sulla Statale 36
Pubblicato:
Aggiornato:

Partiranno questa notte nuovi lavori sulla Statale 36. Opere iportanti che serviranno per sistemare la pavimentazione della trafficatissima arteria, teatro ultimamente di numerosi incidenti (l’ultimo solo ieri).

Lavori sulla Statale 36

Anas avvisa infatti che, “per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione, saranno istituiti restringimenti di carreggiata lungo la strada statale 36del Lago di Como e dello Spluga, nel tratto compreso tra il km 8,555 e il km 49,500, nei territori provinciali di Milano, Monza-Brianza e Lecco”.

 

Dove saranno i cantieri

I restringimenti interesseranno entrambe le carreggiate nord e sud e saranno istituiti attraverso  la chiusura della corsia di marcia e/o della corsia di sorpasso, in tratti  saltuari e nella sola fascia oraria notturna compresa fra le ore 22 e le ore 6, dal 21 marzo al 8aprile  2018. Ciò  con esclusione delle notti fra il sabato e la domenica, la domenica e il lunedìe le notti dei giorni festivi. Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a50 km/h e il divieto di sorpasso a tutti i veicoli.

Seguici sui nostri canali