Davide Van De Sfroos al Sociale, trionfo annunciato

Evento d'esordio per Barley Arts in Valtellina.

Davide Van De Sfroos al Sociale, trionfo annunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto esaurito sabato a Sondrio.

Davide Van De Sfroos al Sociale, trionfo annunciato

Sabato è stata una giornata importante per Sondrio dal punto di vista della cultura e dello spettacolo. Prima Claudio Trotta, il sindaco Marco Scaramellini e l'assessore regionale Massimo Sertori hanno presentato gli eventi che Barley Arts comincerà a promuovere in Valtellina. Poi c'è stato il primo di questi eventi, quello inaugurale, con il ritorno in Valle di Davide Van De Sfroos nel suo Tour de Nocc.

Il concerto

Il Sociale ha accolto quello che ormai è un grande amico della Valtellina con un tutto esaurito annunciato. E il cantautore ha ripagato i 500 spettatori presenti con uno spettacolo intenso, molto teatrale, che ha sfiorato le tre ore di durata. Ha rispercorso il repertorio della sua carriera in chiave più acustica e swing, con un intermezzo in omaggio a Tom Waits e diversi aneddoti riguardanti proprio i suoi trascorsi in Valtellina. Il pubblico ha molto gradito.

Sabato su Centro Valle

Servizio approfondito sulla conferenza di Claudio Trotta e sul concerto di Davide Van De Sfroos sabato prossimo su Centro Valle.

Seguici sui nostri canali