Enrico Rava & Danilo Rea ospiti del Qm Live

All'auditorium di Morbegno.

Enrico Rava & Danilo Rea ospiti del Qm Live
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato prossimo.

Enrico Rava & Danilo Rea ospiti del Qm Live

Due maestri del jazz italiano ospiti al Qm Live per un incontro in musica ad altissimi vertici sabato prossimo, 26 gennaio, all’auditorium Sant’Antonio di Morbegno. Sul palco ci saranno nientemeno che Enrico Rava (tromba) e Danilo Rea (pianoforte). Recentemente, si sono incrociati all’aeroporto di Londra e hanno deciso di dare vita a un nuovo sodalizio con un repertorio che tenesse conto di quelli resi celebri di Chet, di Miles, di Joao. Il repertorio del concerto comprende brani indimenticabili nella interpretazione raffinata, intensa e mai banale di due maestri del jazz.

Prevendite

Ingresso per il concerto di sabato 30 euro. Prevendite aperte a Morbegno: Consorzio turistico Valtellina di Morbegno piazza Bossi, telefono 0342.601140, Negozio Vanradio via Vanoni, telefono 0342.612788. Prevendite aperte a Sondrio Sondrio: Negozio La Pianola via Cesare Battisti, telefono 0342.219515, Consorzio turistico via Tonale, 13, telefono, 0342.219246.

Prossimi appuntamenti

Questi saranno i prossimi appuntamenti con la grande rassegna Qm Live (realizzata con il contributo di Comune di Morbegno e di Bacino Imbrifero Montano della Valtellina): 23 febbraio, Sarah Jane Morris, 23 marzo, Alan Stivell.

Seguici sui nostri canali