Fallimento Thomas Cook: aiuti alle aziende per i mancati incassi subiti

Linea di finanziamenti a tasso agevolato in tempi brevi.

Fallimento Thomas Cook: aiuti alle aziende per i mancati incassi subiti
Pubblicato:
Aggiornato:

Asconfidi Lombardia - su iniziativa di Confcommercio Lombardia e a favore del sistema alberghiero lombardo - mette a disposizione una nuova Linea di finanziamenti, con tempi brevi di erogazione e a tasso agevolato, destinati alle attività ricettivo/alberghiere sul territorio lombardo e delle province di Verona e di Novara.

Fallimento dell’agenzia di viaggi britannica Thomas Cook

Il Sistema Confcommercio lombardo, consapevole degli ingenti danni e del disagio derivante dal fallimento dell’agenzia di viaggi britannica Thomas Cook, intende così dare un segno di attenzione e un primo contributo fornendo alle imprese richiedenti l’opportunità di ricevere liquidità destinata a fronteggiare i mancati incassi subiti.

Le condizioni di finanziamento prevedono:

importo massimo erogabile: € 30.000;
tasso di interesse: 3%* oltre imposte ed eventuali oneri di garanzia territoriale;
modalità di rimborso: durata massima 60 mesi con eventuale preammortamento di 1 anno.

(*) previa verifica delle seguenti condizioni: impresa con adeguato merito creditizio, con operatività da almeno 3 anni e fatturato 10 volte superiore alla richiesta di finanziamento.

Gli uffici di Sofidi/Asconfidi sono a disposizione per richieste di informazioni e per accogliere le domande di finanziamento (tel. 0342-533330; e-mail: info@sofidi.it).

LEGGI ANCHE: Frecce Tricolori sul Lago ECCO IL VIDEO

Seguici sui nostri canali