Famiglia Valtellinese di Roma in festa

Appuntamento con l'enogastronomia valtellinese nella Capitale

Famiglia Valtellinese di Roma in festa
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 4 febbraio alle ore 13,00 presso il ristorante Rinaldo all'acquedotto, via Appia Nuova 1267 a Roma, si svolgerà la Festa Enogastronomica Valtellinese organizzata dall'Associazione Famiglia Valtellinese di Roma.

Grazie ai Soci

"Desideriamo ringraziare tutti i soci che hanno già rinnovato l’iscrizione alla “Famiglia” per il 2018 - spiega Ezio Ghislanzoni, presidente dell'associazione Famiglia Valtellinese di Roma - La loro adesione ci permette di continuare ad operare al meglio per rispettare le nostre finalità istituzionali e mantenere viva la nostra associazione. A tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di rinnovare la quota ricordiamo l’importanza del loro contributo: ogni socio in più dà maggior forza alla Famiglia. Ci rivolgiamo in particolare a tutti i giovani di origini valtellinesi, che rappresentano il nostro futuro e la continuazione delle nostre tradizioni. Invitiamo inoltre ad aderire alla nostra associazione anche i simpatizzanti interessati a partecipare alle nostre manifestazioni usufruendo delle stesse condizioni riservate ai soci ordinari. In vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Famiglia, invitiamo tutti i soci che desiderino partecipare a presentare le proprie candidature. Abbiamo bisogno di tutti voi! Grazie.

 

Lotteria e borse di studio

Durante la serata verranno svolte diverse iniziative.
Verranno estratti i numeri della lotteria di beneficenza con un ricco montepremi costituito esclusivamente da prodotti tipici valtellinese. Durante il pranzo saranno consegnate le borse di studio agli studenti vincitori del
concorso. La Famiglia Valtellinese farà omaggio ai giovani laureati della quota associativa per l’anno 2018.

Prodotti valtellinesi in mostra

Sarà allestito, per i partecipanti alla festa e a cura dell’hotel Combolo di Teglio, l’angolo dei prodotti valtellinesi, da acquistare al termine della manifestazione. Inoltre nella chiesetta adiacente al ristorante e di proprietà dello stesso, alle ore 12,00 sarà celebrata la S. Messa.

Seguici sui nostri canali