Fatto da noi di Iperal sinonimo di freschezza e qualità

Il marchio Fatto da noi  comprende prodotti come pane, pasticceria e gastronomia

Fatto da noi di Iperal sinonimo di freschezza e qualità
Pubblicato:
Aggiornato:

Iperal garantisce ai propri clienti la massima qualità. Oltre alle migliori marche presenti sul mercato, presso gli iperstore è possibile trovare prodotti e trasformazioni realizzate nel centro di produzione Iperal di Andalo Valtellino, contrassegnate dal marchio  Fatto da noi .

Fatto da noi

Presso il nuovo store di Presezzo che aprirà giovedì 27 luglio, come negli altri 36 punti ventita di iperal, è possibile trovare il marchio Fatto da noi che comprende prodotti come pane, pasticceria e gastronomia. L’offerta presente all’interno degli spazi vendita si distingue per l’ampia scelta, la qualità e la freschezza.

Promozioni

Non mancano promozioni all'interno dei punti vendita Iperal. ‘Più bassi sempre’ nel reparto ortofrutta con prodotti sfusi di qualità a 0,99 euro al chilo. Un’ampia scelta di formaggi porzionati a 0,99 euro all’etto. Il pane a 2,80 euro al chilo. In ogni Provincia è presente una linea di prodotti che offre una selezione dei migliori prodotti locali, dall’ortofrutta al libero servizio, che valorizzano il territorio e le sue tradizioni.

Seguici sui nostri canali