Federica Pellegrini a Livigno, le foto "hot" e la risposta a Fognini

La regina del nuoto italiano nel Piccolo Tibet tra allenamenti e social network.

Federica Pellegrini a Livigno, le foto "hot" e la risposta a Fognini
Pubblicato:
Aggiornato:

Federica Pellegrini a Livigno si mostra in momenti di intimità.

Federica Pellegrini nella sauna

La campionessa di nuoto ha deciso di fare entrare i suoi follower nella sauna con lei. In uno scatto “hot” la Pellegrini posa in un selfie con addosso un bikini che svela molto di più di quello che di solito mostrano i costumi usati in piscina durante gli allenamenti o le gare. “Vediamo se con un po’ di sauna va meglio..... ? ...lo so lo so non si fa la sauna con il costume ma di fare la foto nuda non ne avevo voglia..?” scrive nel post pubblicato prima dell'Epifania e che ha ricevuto molti like e commenti.

 

A schiena nuda

Due giorni fa invece, un'immagine molto ricca di particolari mostra la nuotatrice riflessa in uno specchio. Bisogna fare molta attenzione per vederla mentre si copre con un lenzuolo facendo l'autoscatto. La schiena nuda non è passata inosservata e immediati i commenti sono arrivati richiamando alla sua nudità. C'è chi addirittura la paragona a Venere o Cleopatra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??‍♀️??‍♀️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Risposta a Fabio Fognini

Tra i tanti commenti le bella Federica non concede nessuna risposta se non a Fabio Fognini, tennista italiano, che scrive “bella vita ehhh”, “senti chi parla.. sempre al sole” ha risposto kikkafede88 (alias Federica Pellegrini). Il botta e risposta con il tennista ha scaturito l'invidia di molti user che hanno insinuato la Pellegrini risponda solo ai personaggi famosi. Che ci sia più di un'amicizia tra i due atleti? Certo è che se la Fede nazionale rispondesse a tutti gli ammiratori non avrebbe poi più tempo per allenarsi.

LEGGI ANCHE: Andrea Dovizioso e Miss Russia on Earth a Livigno FOTO

Seguici sui nostri canali