Game of Lombardy: è tempo di stabilire la più forte

L'iniziativa è stata lanciata dalla pagina Orgoglio Lombardo

Game of Lombardy: è tempo di stabilire la più forte
Pubblicato:
Aggiornato:

E' possibile stabilire quale sia la zona della Lombardia più forte su Instagram? Secondo la pagina “Orgoglio Lombardo” sì e ha lanciato una singolare iniziativa intitolata Game of Lombardy.

Game of Lombardy

Sulla falsa riga del popolare telefilm Game of Thrones, la nostra regione è stata divisa in 16 case chiamate a sfidarsi in scontri diretti che stabiliranno il vincitore a colpi di click. Il torneo è partito oggi, le prime a sfidarsi sono state Milano e Lecco. La provincia di Sondrio è stata rinominata House of Sundri - Mountain's Keepers, i custodi delle montagne.

Sfida a colpi di click

Il campo di battaglia sono i sondaggi effettuati tramite le storie di Instagram. Vince chi ottiene più preferenze. Domani sarà la volta del duello tra Bassa Bresciana e Bassa Bergamasca, poi martedì 24 luglio toccherà alla Valtellina sfidare la Valcamonica, e così via fino a esaurire gli ottavi per poi definire i quarti, le semi finali e la finale che stabilirà la più forte sui social meritevole della corona ferrea.

Ciao a tutti ragazzi! Domani 22 luglio 2018 in occasione dell'anniversario della page inizierà il torneo "GAME OF LOMBARDY"! Ogni giorno sarà effettuata una gara nelle storie in cui VOI dovrete VOTARE e DECIDERE quale città o zona far passare e quale no! Sono state accorpate o divise le zone per cercare di equilibrare le sfide. Me racumandi! Ecco le prime 8 giornate. 1^ giornata MILANO-LECCO 2^ giornata BASSA BRESCIANA-BASSA BERGAMASCA 3^ giornata VALCAMONICA E GARDA-VALTELLINA E VALCHIAVENNA 4^ giornata VARESE-COMO 5^ giornata MANTOVA-CREMONA E CREMA 6^ giornata PAVESE, OLTREPÒ E LOMELLINA 7^ giornata BRIANZA-ALTOMILANESE (che comprende anche Gallarate, Busto Arsizio, Saronno e limitrofi) 8^ giornata BERGAMO-BRESCIA P.s.: in caso di mancata uscita di una sfida si procederà con il rinvio. Tutte le sfide saranno recuperate in un giorno indicato. P.p.s. mi scuso per eventuali errori nella cartina, è stata ridefinita. #gameofthrones #gameoflombardy #Lombardia #Lombardy

Un post condiviso da Orgoglio Lombardo ? (@orgoglio_lombardo) in data:

Seguici sui nostri canali