Pubblicato sul sito internet del Comune di Sondrio l’avviso relativo all’elezione del garante per i diritti delle persone limitate nella libertà personale.

Come candidarsi

I cittadini interessati, che siano in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del Regolamento, possono presentare le proprie candidature, accompagnate da dettagliato curriculum, inoltrando apposita istanza – come da modello disponibile tra gli allegati e pubblicato sul sito www.comune.sondrio.it sezione Albo Pretorio online – al Presidente del Consiglio Comunale, Maurizio Piasini, entro il giorno 30 settembre 2019, con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso l’ufficio protocollo in piazza Campello 1 piano terra negli orari
di apertura al pubblico dalle 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle 16:30;
• via fax al n. 0342/526333;
• per posta ordinaria o raccomandata;
• tramite Posta Elettronica Certificata nell’osservanza delle seguenti modalità:dovrà essere spedita da una casella di posta elettronica certificata alla casella protocollo@cert.comune.sondrio.it.

 

LEGGI ANCHE:Tante iniziative estive del Comune per bambini e ragazzi

Leggi anche:  Un libro sulla Okay di Talamona

 

Si precisa che la mail spedita da una casella NON certificata NON è idonea ad essere acquisita dal sw in uso e pertanto NON potrà essere presa in considerazione e DOVRA’ ESSERE RIPRESENTATA O INTEGRATA ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA SOPRA INDICATO.

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Segreteria Generale presso la sede del Comune.