Giulia De Lellis per il compleanno alle QC Terme di Bormio VIDEO

La influencer in Alta Valle per una vacanza romantica insieme al fidanzato Irama.

Pubblicato:
Aggiornato:

Non sarà Hugh Jackman (in settimana bianca a Livigno (LEGGI QUI)ma è comunque seguitissima sui social. Stiamo parlando di Giulia De Lellis che in questi momenti è a Bormio per una vacanza romantica con il fidanzato.

Giulia De Lellis e Irama a Bormio

L'ex partecipante del Grande Fratello è con il cantante Irama Plume a Bormio. Per loro pace e relax tra le montagne della Valtellina presso il suntuoso hotel Bagni Nuovi QC Terme in attesa di festeggiare oggi, 15 gennaio 2019, il compleanno della influencer, che conta quasi 4 milioni di follower.

Come la Principessa Sissi

Giulia De Lellis è una delle star dei social più amate e seguite del momento e documenta regolarmente la sua quotidianità con foto e Stories. A Bormio ha documentato tutto del suo soggiorno. Il fascino della location l'ha portata ad approfondire meglio la storia dell'hotel che la ospita. Grande sorpresa per lei quando ha scoperto di trovarsi negli stessi ambienti che un tempo venivano visitati dalla principessa Sissi. Prima di lei recentemente anche un'altra star di Instagram ha visitato le QC Terme di Bormio (LEGGI QUI)

Seguici sui nostri canali