Granfondo Stelvio Santini 2018, iscrizioni già aperte - IL VIDEO

L'unica corsa che si chiude sulla vetta della montagna simbolo del ciclismo

Pubblicato:
Aggiornato:

Sono già aperte le iscrizioni per la Granfondo Stelvio Santini 2018. E' uno degli appuntamenti top del ciclismo amatoriale in provincia.

Granfondo Stelvio Santini 2018: un'avventura a pedali

Concludere una gara sulla salita che più di ogni altra rappresenta l’epica del ciclismo non è cosa da tutte le marathon. E i partecipanti alla Granfondo Stelvio Santini lo sanno bene. Anche per la settima edizione in programma domenica 3 giugno saranno tremila  o forse più al via della manifestazione. Riconfermati i tracciati di gara. Dopo la consueta partenza da Bormio è previsto un corto di 60 chilometri, un medio di 138 chilometri e il massacrante lungo, con il passaggio sul Mortirolo, di 151 chilometri. Tutti e tre con il traguardo posto ai 2.758 metri dello Stelvio. E anche sul fronte delle classifiche, gli organizzatori della US Bormiese in collaborazione con lo staff di Santini Cycling Wear, riconfermano la composizione delle classifiche con le maglie King of Mountain e Queen of Mountain con la somma dei tempi di scalata delle salite sul tracciato.

Iscrizioni già aperte

Fino al 31 marzo 2018 è possibile iscriversi alla settima edizione della Granfondo Stelvio Santini al prezzo di 60 euro. E come lo scorso anno il materiale offerto nel pacco gara supera in valore il costo stesso dell’iscrizione. A partire dalla maglia ufficiale dell’evento realizzata appositamente da Santini Cycling Wear.  La stessa maglietta che per regolamento dovrà essere indossata durante la manifestazione. Un capo unico ed esclusivo realizzato appositamente per i concorrenti della Granfondo Stelvio Santini che per caratteristiche come comfort, traspirabilità e ventilazione, replica le maglie utilizzate dai professionisti su strada. Per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale www.granfondostelviosantini.com.

Guarda il video ufficiale

 

Seguici sui nostri canali