Greco e Muraca presentano Stupidarte

Appuntamento di prestigio.

Greco e Muraca presentano Stupidarte
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 8 giugno a Roma.

Greco e Muraca presentano Stupidarte

Venerdì 8 giugno, alle ore 18, presso il Palazzo della Cancelleria Apostolica in piazza della Cancelleria 1 a Roma, la presentazione di Stupidarte. Si tratta del saggio redatto dagli scrittori Massimiliano Greco, Massimiliano Zaino e Antonio Muraca. Che è incentrato sul rapporto esistente tra il nostro Io e il concetto di arte.

Incontro

L’importante incontro vedrà la partecipazione di personalità del mondo religioso, culturale ed artistico. Ad esempio don Ennio Innocenti, sacerdote, insegnante e saggista. Domenico Musso, conferenziere ed avvocato canonico e civile. Antonella Prenner, ricercatore di lingua e letteratura latina presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Napoli.

Greco

Sarà presente Massimiliano Greco (scrittore e fondatore dell’associazione culturale Progetto Alfa). E anche Antonio Muraca (presidente dell’Associazione ILAB e co-director dell’evento di Progetto Alfa). Ci sarà poi Piero Marsili (poeta). Ed infine Isabel Russinova (attrice, conduttrice televisiva e cantante).

Coordinamento

Coordina l’evento Valerio Monda (segretario di monsignor Jean Marie Gervais). Insieme a lui Luca Alberto Di Laudo (assistente della Tota Pulchra). La presentazione sancirà una più stretta collaborazione tra le associazioni Tota Pulchra e Progetto Alfa.

Seguici sui nostri canali