I candidati di "Noi con l'Italia" si presentano

Annamaria Saligari illustra il programma.

I candidati di "Noi con l'Italia" si presentano
Pubblicato:
Aggiornato:

I candidati alle elezioni regionali e politiche del partito "Noi con l'Italia" si sono presentati ufficialmente oggi, giovedì 15 febbraio.

I candidati di "Noi con l'Italia" si presentano

Oggi si sono presentati ufficialmente i candidati alle regionali e alle politiche di "Noi con l'Italia". Candidati come consigliere regionale sono Annamaria Saligari e Gerlando Marchica. Saligari è altresì candidata per le politiche come capolista al Senato. Con loro l'onorevole Raffaello Vignali, capolista alla Camera. Saligari, che è sindaco di Lovero, ha sottolineato che lo slogan del partito è "Le persone al centro". "Vogliamo cominciare dalle persone - ha commentato - Il fatto stesso che il partito abbia concesso una straordinaria opportunità come questa ad un sindaco di un piccolo paese di una piccola provincia ci insegna quale è il passo che il partito vuole compiere. Al centro non ci sono quindi i numeri, ma le persone. Questa è la base da cui tutto deve partire".

"Aiutiamo le famiglie"

"Sostenere le famiglie, i giovani, le persone disabili e anziane, i disoccupati e le imprese". Sono questi i punti cardini del programma del partito così come sottolineato da Saligari. Altro importante tema è la sicurezza pubblica . "La politica deve partire da idee concrete. Al nostro Paese servono risposte vere e concrete". Per quanto concerne invece l'autonomia della Regione Lombardia, "occorre dare sostanza alla parola autonomia - ha sottolineato Saligari - La Regione deve poter contare su maggiori competenze e maggiori risorse".

"Occorre realismo"

"Ci rivolgiamo ad un elettorato che vuole costruire - ha dichiarato Raffaello Vignali - Mi riferisco ai piccoli imprenditori ed ai lavoratori che fanno fino in fondo il loro dovere. Le persone sono una forza quando sono attive e si fanno carico del proprio ambito. Ebbene noi ci rivolgiamo a loro con realismo. Sono loro le persone che vogliamo sostenere, perché è da loro che si può ripartire. Sono le persone che possono cambiare la realtà".

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali