I profughi in Valtellina costano 9,5 milioni all'anno

Su Centro Valle in edicola il servizio completo.

I profughi in Valtellina costano 9,5 milioni all'anno
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 9,5 milioni all'anno: questa la spesa prevista per ospitare 750 profughi in Valtellina. I dati emergono dal nuovo bando della Prefettura. E la cifra potrebbe anche salire sopra i 14 milioni.

Profughi in Valtellina: i conti e le polemiche

Il conto economico per il servizio di accoglienza ha suscitato polemiche. E l'assessore regionale valtellinese Massimo Sertori se la prende con chi fa affari. Oltre a spiegare che parte di quel denaro potrebbe essere impiegato per aiutare i valtellinesi e i valchiavennaschi in difficoltà.

IL SERVIZIO COMPLETO CON I NUMERI E I COMMENTI E' SU CENTRO VALLE IN EDICOLA OGGI, SABATO 21 LUGLIO.

Commenti
Giulio

sertori , Volete fare come nella pubblicità del gioca facile? Basta alla continua campagna politica !, la gente non pensa e vi vota? accontentatevi !, se vuole le faccio nomi cognomi ed indirizzi di gente aiutata ma non da Lei quando era presidente provincia o da altre istituzioni, erano bianchi, fascistoidi, rispettabili ma soprattutto valtellinesi . Le dò un altro problema da risolvere , preoccupatevi anche del gioco (cosio valtellino 14.300.000 spesi nelle macchinette e ci sono bar leghisti che campano su quello ) Quelli pensano al proprio territorio !!! sono bravissimi

Seguici sui nostri canali