I Vip sul Lago, ecco chi sono

Ultimo ad essere stato avvistato è Mauro Icardi

I Vip sul Lago, ecco chi sono
Pubblicato:
Aggiornato:

Mauro Icardi questa domenica, 5 agosto, si è rilassato sul lago di Como. Ma come lui molti altri vip hanno scelto il Lario come meta di villeggiatura.

Vip sul lago: da Icardi a Jennifer Aniston

Il calciatore dell’Inter Mauro Icardi si è preso una domenica di svago. E ha deciso di trascorrerla sul lago di Como. Lo riporta la nostra testata GiornalediComo.it. Icardi ha infatti postato sul proprio profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in canoa sulle acque del Lario in compagnia di un altro calciatore Argentino, Lisando Lopez.

In poche ore la foto ha ricevuto più di 60mila like che, ancora un volta in questo periodo, portano grande visibilità al Lario.

Il lago si conferma quindi meta di relax gettonata dai vip, ma anche… luogo di lavoro. Sul lago infatti dovrebbero essere arrivati proprio in questi giorni due grandi attori del calibro di Jennifer Aniston e Adam Sandler. Protagonisti di “Murder mystery” una pellicola che racconta la storia di un poliziotto di New York City (Adam Sandler) e di sua moglie (Jennifer Aniston). 

ma tra gli amanti del lago di Como ci sono anche Alessandro BorgheseMassimo Boldi e Christian De Sica e ancora Dolce e Gabbana Luke Evans, un altro vip ha scelto il Lario come meta dei propri viaggi.

Qualche settimana fa invece un altro famoso calciatore, Manuel Neuer, ha scelto un’altra meta lombarda per le sue vacanze, la Valtellina. LEGGI QUI LA NOTIZIA 

Seguici sui nostri canali