Il Comune di Sondrio avvisa tutti i cittadini che intende mettere in vendita tramite asta 13 biciclette divenute di sua proprietà. Si intendono di proprietà comunale in quanto rinvenute e non più reclamate né dai proprietari né dai ritrovatori.

Al miglior offerente

Gli interessati possono visionare le biciclette martedì 9 aprile 2019 dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso il magazzino comunale in via A. Moro. Si ricorda che in quanto vendute tramite asta saranno aggiudicate al migliore offerente: il prezzo di vendita per ciascuna bicicletta è fissato in euro 10,00 (oltre ad euro 10,00 per spese di custodia per ciascuna bicicletta) e saranno ammesse esclusivamente offerte a rialzo. Gli interessati possono far pervenire la loro offerta attraverso lo schema di domanda predisposto, nel quale devono dichiarare anche le proprie generalità ed il codice fiscale, in busta chiusa recante la dicitura “Contiene offerta per vendita biciclette” all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune entro le ore 10.00 di martedì 16 aprile 2019.

LEGGI ANCHE: Convenzione tra Comune di Sondrio e Politecnico di Milano

Aggiudicazione

L’apertura delle buste e l’aggiudicazione si svolgerà in seduta pubblica lo stesso 16 aprile alle ore 11.00 presso la sede del Comune. I soggetti aggiudicatari sono tenuti a versare la somma offerta e le spese di custodia presso il tesoriere comunale – Credito Valtellinese – entro sette giorni dall’aggiudicazione consegnando poi la ricevuta del versamento all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, a pena di decadenza dall’aggiudicazione. Il ritiro avverrà a cura degli aggiudicatari presso il magazzino comunale (via A. Moro) martedì 7 maggio 2019 dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Leggi anche:  Paura in Ospedale a Sondrio: minorenne aggredisce infermiere e finisce in carcere

Modelli

Di seguito i modelli delle biciclette che verranno venduti nello stato di fatto in cui si trovano:

city bike da donna marca “KTM” color argento
city bike da donna marca “Evolution” color argento
mountain bike da ragazzo marca “Mongoose” modello “Switchback” colore giallo
bicicletta da uomo marca “Atala” modello “Travel” colore grigio
mountain bike da ragazzo marca “Lombardo” modello “GL24” colore rosso/argento
city bike da donna marca “Galaxy” color argento
bicicletta da uomo colore blu scuro con cerchi arancioni
mountain bike da ragazzo marca “Mirage” colore rosso/giallo
mountain bike da uomo marca “Leri” colore nero e rosso
bicicletta da donna marca “Peugeot” colore marrone
city bike da donna colore nero
mountain bike da uomo marca “Gari Fischer” colore rosso
mountain bike da donna marca “MBK” colore rosa