Il Dirigente Scolastico di Sondrio prestato alla Provincia di Cremona

«Non nascondo che dovrò fare qualche sacrificio in più ma lo faccio con grande gioia sapendo che sarò affiancato da collaboratori capaci e motivati» afferma Fabio Molinari

Il Dirigente Scolastico di Sondrio prestato alla Provincia di Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio, Fabio Molinari, è stato nominato anche Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona. Il provvedimento del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, Delia Campanelli, è datato 1 giugno 2019 ma è diventato effettivo solo da ieri, al termine del previsto iter di registrazione da parte dei competenti organi di controllo.

Opportunità

«Ho accettato con piacere e spirito di servizio questo incarico – commenta il Dirigente – nella speranza di poter offrire un piccolo contributo alla scuola della Provincia di Cremona in questa fase di vacanza di un Dirigente titolare. Mi sarà sicuramente utile in questa nuova avventura la splendida esperienza che ho iniziato a Sondrio da poco più di un anno e che mi ha insegnato molto. Non nascondo che dovrò fare qualche sacrificio in più ma lo faccio con grande gioia sapendo che sarò affiancato da collaboratori capaci e motivati».

LEGGI ANCHE: Civiche scuole di Musica e UST insieme per avvicinare i giovani alla cultura musicale

Seguici sui nostri canali