Il gran gala del BtoB Awards Valtellina al Teatro Sociale

Dopo una sfida entusiasmante mercoledì, con inizio alle ore 18, verranno assegnati gli Oscar alle imprese eccellenti del territorio L’iniziativa ha riscosso un successo superiore alle previsioni: sul sito e sui social del premio hanno votato oltre 11.000 persone

Il gran gala del BtoB Awards Valtellina al Teatro Sociale
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 11.000 voti online. E' racchiuso soprattutto in questo numero il successo della prima edizione del BtoB Awards Valtellina.

BtoB Awards Valtellina, un premio all'eccellenza

Il BtoB Awards Valtellina ha visto 42 eccellenze del nostro territorio sfidarsi per conquistare le 7 categorie: Grande impresa, Piccola impresa, Imprese storiche, Innovation & Start up, Wine, Artigianato e Turismo. Un successo decisamente inaspettato, nonostante la curiosità registrata in occasione del teaser svoltosi il 17 settembre a La Fiorida di Mantello dove erano intervenute oltre 150 persone tra imprenditori, istituzioni e stakeholder del territorio. La giuria popolare e la giuria di qualità hanno fatto le loro scelte decretando i vincitori che saranno svelati solo mercoledì 30 ottobre, con inizio alle ore 18, nella suggestiva e prestigiosa cornice del Teatro Sociale di Sondrio.

Un premio a chi ha fatto e fa la storia della Valle

Ma il gran gala nella città capoluogo non si limiterà ad assegnare l'Oscar alle imprese, a celebrare le tante e belle storie di successo, il coraggio dei nostri imprenditori che investono e crescono, che internazionalizzano e innovano le loro imprese generando ricchezza per sé, per i propri collaboratori e per il territorio nel quale operano. Proprio grazie alla sensibilità delle tante persone che hanno partecipato alle votazioni e alle numerose sollecitazioni ricevute dai lettori del nostro settimanale, gli organizzatori di Hubnet Communication, coadiuvati da tutta la redazione di Centro Valle, hanno deciso di consegnare un riconoscimento anche a un'associazione valtellinese, premiare due grandi personaggi che hanno fatto la storia della Valtellina e dedicare un piccolo momento per valorizzare una grande e strategica sfida di questo straordinaria provincia.

Appuntamento il 30 ottobre al Sociale

Chi sarà l'associazione meritevole? A quali protagonisti verrà tributato il premio alle memoria? Quale infine l'ospite d'onore? E chi saranno i vincitori nelle diverse categorie? E infine, chi il vincitore assoluto di questa prima edizione del BtoB Awards Valtellina? Non resta che attendere ancora un paio di giorni e poi mercoledì 30 il Teatro Sociale ospiterà la cerimonia in cui tutto sarà svelato.

Seguici sui nostri canali