Esordisce IMAGO, misterioso cantautore valtellinese - VIDEO

Il suo video ha già registrato parecchie visualizzazioni ma di lui si sa poco o nulla

Pubblicato:
Aggiornato:

E' disponibile online su YouTube, il primo lavoro di IMAGO, artista, cantautore e produttore Valtellinese che per ora vuole rimanere nell'anonimato.

Il video di "Ibiza"

Il video su youtube ha già registrato oltre 2mila views. Si tratta nello specifico della canzone "IBIZA", il cui videoclip, girato nella omonima isola, è stato curato da Enrico Maspero, videomaker sondriese di promettente talento che sta ormai diventando un nome affermato nella scena dei videoclip musicali, soprattutto per quanto riguarda il filone "trap".

Progetto IMAGO

Quello di IMAGO è un progetto musicale ambizioso, fresco e totalmente nuovo, che crea del pop innovativo, chill e molto orecchiabile che in Valtellina, in Lombardia e probabilmente in Italia non si era mai sentito, poiché unisce arrangiamenti e sonorità elettroniche modernissimi, frutto di lunghe ricerche avvenute in periodi di isolamento sulle Alpi Retiche, a tematiche e testi cantautorali e poetici che vogliono raccogliere l'eredità dei grandi cantautori italiani del passato.

Per ora la sua identità è segreta

L'unica cosa che sii sa di IMAGO è che si tratta di un ragazzo, uno studente che vive tra Valtellina e Milano, dove studia per la laurea magistrale. Ama la filosofia, le cime, le vette e i ghiacciai di cui, ci anticipa, parlerà in una nuova canzone che verrà presto pubblicata. Ad IMAGO non interessa comparire direttamente e personalmente nelle sue opere, quello che a lui più interessa è creare un brand, una firma, un marchio che contraddistingua le sue canzoni come prodotti di alta qualità. Questo è certamente solo l'inizio, diversi lavori sono già pronti in attesa di essere pubblicati per stupire il pubblico.

la pagina Facebook dell'artista è www.facebook.com/imagocreatore

il profilo instagram è www.instagram.com/imago_music_/

Seguici sui nostri canali