Star del web in vacanza a Livigno, la riconoscete?

Tanti i vip che visitano l'Alta Valle

Star del web in vacanza a Livigno, la riconoscete?
Pubblicato:
Aggiornato:

Probabilmente chi è nato prima del 2000 non sa nemmeno alla lontana di chi stiamo parlando ma tre i più giovani millenials, soprattutto ragazzine, è una vera e propria istituzione. Si tratta di Iris Ferrari, giovanissima star del web, fenomeno editoriale di quest'anno, ragazza diventata famosissima su Youtube, Instagram e il più recente Musical.ly, social network nella quale si canta in playback.

Iris Ferrari a Livigno

Iris ha 15 anni, studia in un liceo a Milano e ha 860mila follower su Instagram e 528.195 iscritti al suo canale di Youtube. Una fuori classe dei social che ha pubblicato quat'anno un libro andato a ruba dal titolo “Una di voi”. La youtuber oppure instragramer, così si chiamano a seconda di quale social ci riferiamo, è in vacanza a Livigno con la famiglia. La sua foto pubblicata dal Piccolo Tibet ha totalizzato in meno di 15 ore oltre 68mila like. Una prestazione di notevole successo per un post localizzato in Provincia di Sondrio, ancora sotto la media però dei post della Ferrari abituata a oltre 90mila likes. Merito ti tanta popolarità è dovuta alla capacita della 15enne ci coinvolgere i propri seguaci che lei chiama “unicorni”.

Con lei a Livigno anche la madre, Roberta Ferrari, conduttrice e giornalista televisiva che potreste aver visto ad esempio su Uno Mattina. Anche lei ha voluto esprime il suo amore per la montagna sui social ottenedo però solo 8800 likes.

 

Seguici sui nostri canali