Progetto Astoria Alpine Club: arriva Justin Ramsey

House music protagonista nel locale sondriese

Progetto Astoria Alpine Club: arriva Justin Ramsey
Pubblicato:
Aggiornato:

Un americano a Berlino fino all'Astoria Alpine Club.

Justin Ramsey all'Astoria Alpine Club

Martedì 31 Astoria Alpine Club celebra la notte di Halloween presentando un giovane protagonista della scena house/techno berlinese: Justin Ramsey. Nato a Philadelphia (USA), Justin vive a Berlino, dove appartiene al roster di Berlin Bass Collective. Il suo stile, sia ai piatti che nelle produzioni, mescola le più moderne sonorità della house minimale con i classici della Chicago e Detroit House. Nell’Agosto 2017 esce la sua prima release su BBC contenente 4 tracce killer, già proposte da diversi djs in giro per il Mondo.

Andrea Lanzi resident dj

Con lui in console ci sarà anche Andrea Lanzi in arte Foxée, resident dj del club già protagonista sabato scorso con il suo party Lost in the Wax. Ad aprire la serata sarà Cosmood, resident dj e organizzatore della serata.

Progetto Astoria Alpine Club

 

Il progetto Astoria Alpine Club nasce all'inizio del 2016 dall'idea di Edoardo Graziadei e Andrea Lanzi di utilizzare il centralissimo Night Astoria come club per eventi musicali. Il primo party, in collaborazione con il collettivo Milanese Le Cannibale, risale a Febbraio 2016.

Laboratorio per giovani talenti

I primi successi portano i due giovani a trasformare Astoria in un laboratorio per giovani talenti italiani ed internazionali, che si esibiscono ogni 3 settimane in eventi sempre originali e diversi tra loro. Per la stagione corrente Astoria Alpine Club collabora con il noto street artist Solomostry, che ne ha curato l'immagine attraverso un progetto grafico innovativo. Gli organizzatori, che durante le serate sono in veste di resident dj, continuano con la loro passione ad alimentare un progetto che non finisce mai di stupire.

Seguici sui nostri canali