La Giostra del Sorriso organizza un aperitivo musicale a Cernobbio

L'appuntamento è per venerdì 6 luglio.

La Giostra del Sorriso organizza un aperitivo musicale a Cernobbio
Pubblicato:
Aggiornato:

L’associazione la Giostra del Sorriso organizza un aperitivo musicale a Cernobbio.

L’evento de La Giostra del Sorriso

Venerdì 6 luglio verrà organizzato dallo spazio anagramma di Cernobbio un aperitivo musicale a partire dalle 19. Ad un happy hour con ricco buffet si aggiungerà la possibilità di assistere all’esibizione di Massimiliano Alloisio, chitarrista e autore di composizioni musicali, studioso delle tecniche musicali della scuola di flamenco spagnola, brasiliano-argentina, ispanico-sudamericana e arabo-andalusa. Saranno inoltre presenti i volontari dell’associazione con uno spazio di presentazione dei progetti.

Chi sono

Si tratta di un’associazione di volontariato nata nel 2004, costituita da un gruppo di amici, dopo aver vissuto direttamente delle esperienze in Guatemala e nel Salvador, con la volontà di cooperare all’attività dei missionari in questi territori. Il sostegno dei progetti avviene attraverso adozioni a distanza, vendita di calendari e prodotti artigianali e altre iniziative.

Sarà un’occasione speciale per assistere ad una serata di grande musica, per stare insieme e incontrarsi promuovendo la solidarietà e l’operato della Giostra del sorriso in una cornice unica come spazio Anagramma, che dispone di un’area esterna nel giardino di Villa Bernasconi.

Info e prenotazioni

Spazio Anagramma – Via Regina, 7 Cernobbio (Co)
0314446483 – info@anagramma.org

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali