La mela di Valtellina IGP protagonista a Berlino

Nella Capitale tedesca si è svolta l'importante fiera di settore, Fruitlogistica

La mela di Valtellina IGP protagonista a Berlino
Pubblicato:
Aggiornato:

La mela di Valtellina IGP è stata protagonista alla fiera internazionale Fruitlogistica, manifestazione di settore tra le più importanti, che si tiene in questi giorni a Berlino.

La mela di Valtellina IGP protagonista a Berlino

Fruitlogistica, si tiene presso la Messe Berlin. Questa edizione ha visto oltre 3200 espositori e quasi 80.000 visitatori da oltre 130 Paesi. Il Distretto Agroalimentare di qualità della Valtellina, nell'ambito delle proprie attività in Germania ha coordinato questa presenza a fianco del Consorzio di tutela della Mela di Valtellina Igp e della Cooperativa Melavi di Ponte in Valtellina.

LEGGI ANCHE: Nuova sede unica per i Consorzi di Tutela e il Distretto Agroalimentare

Importante momento di promozione trasversale

Si esprime così il Presidente del Consorzio Bruno Delle Coste: "Fruitlogistica è sicuramente una delle Fiere più importanti per il nostro settore. Questa sinergia tra il Distretto Agroalimentare, il Consorzio di tutela e la Melavi costituisce un importante momento di promozione trasversale con tutte le eccellenze della nostra provincia in una vetrina internazionale di alto livello". Proprio in questo senso si muove il Distretto Agroalimentare che, unendo le proprie forze a quelle dei Consorzi, riesce a promuovere tutte le produzioni di qualità.

Seguici sui nostri canali