La Piastra: sabato la presentazione del progetto

Sabato la presentazione ai cittadini.

La Piastra: sabato la presentazione del progetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Come è noto il Comune di Sondrio è stato ammesso al finanziamento statale relativo al “Bando delle Periferie” con l’obiettivo di rivitalizzare il quartiere della Piastra. Sabato la presentazione del progetto.

La Piastra si rifà il look. E non solo...

Migliorare la qualità della vita, rilanciare il contesto economico, curare il decoro urbano, affrontare le povertà ed aumentare la sicurezza. Sono solo alcuni degli  obiettivi che si intendono perseguire. Un programma da 16,8 milioni di euro di investimenti complessivi che vede come partner il Comune, l’Aler, la Croce rossa, la Coldiretti, il condominio “La Piastra” e la società Lang Yue, che gestisce il Bocciodromo comunale.

L'incontro con gli assessori

Per coloro che fossero interessati a conoscere nel dettaglio i progetti relativi al Bando delle Periferie, sabato 19 maggio, dalle  16 alle 19.30, in via Maffei (nella zona del Fontanello Secam) gli assessori Michele Iannotti e Pierluigi Morelli saranno a disposizione dei cittadini. Illustreranno i progetti, avvalendosi anche dell’ausilio di espositori appositamente posizionati. Si tratta di un momento di incontro e di informazione già sperimentato con successo in passato, in occasione della presentazione dei progetti relativi alle Piazze Garibaldi, Campello, Cavour e di Piazzale Bertacchi.

Seguici sui nostri canali