La stagione di Sbrighes al Mignon

Progetto culturale.

La stagione di Sbrighes al Mignon
Pubblicato:
Aggiornato:

Via il 28 novembre.

La stagione di Sbrighes al Mignon

Partirà giovedì 28 novembre alle 21 la terza edizione della stagione culturale "Esci con Sbrighes al Mignon!". Anche quest’anno Sbrighes! ha scelto il palco del Teatro Mignon di Tirano come location esclusiva per i suoi spettacoli. Il Mignon infatti sarà protagonista di questa stagione culturale insieme alle associazioni e alle compagnie che hanno deciso di aderire per "attivare e donare cultura" al territorio.

Associazioni

Tra le associazioni che parteciperanno Associazione Culturale "come mi senti", Banda di Madonna di Tirano, Civica Scuola di Musica della Provincia di Sondrio sede di Tirano, compagnia teatrale Si fa per ridere, Coro Monti Verdi, Gruppo Vocale D’altro Canto. Ad accompagnare il tutto, un calendario ricco di appuntamenti e di novità capaci di allietare grandi e piccoli con performance accattivanti e suggestive. Sbrighes! è un progetto finanziato da Fondazione Cariplo nell’ambito del bando Welfare in Azione.

Primo show

Si inizia, come detto, giovedì 28 novembre con il grande ritorno del gruppo vocale tutto al femminile D’altro Canto che si esibirà in una performance vocale accompagnato da un piccolo gruppo di strumentisti. Ingresso 10 euro.

Seguici sui nostri canali