Laboratorio di Prevenzione, Anna Maria Cioccarelli è il nuovo direttore

Cioccarelli, 60 anni, sondriese, dal 1988 in ASL oggi ATS, è stata fino a ieri direttore facente funzioni della stessa Struttura.

Laboratorio di Prevenzione, Anna Maria Cioccarelli è il nuovo direttore
Pubblicato:
Aggiornato:

La dott.ssa Anna Maria Cioccarelli ha iniziato ieri, 18 febbraio 2019, il suo nuovo incarico in qualità di Direttore della Struttura Complessa del Laboratorio di Prevenzione facente capo al Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria dell’ATS della Montagna.

Anna Maria Cioccarelli è il nuovo direttore della struttura complessa del Laboratorio di Prevenzione

Cioccarelli, 60 anni, sondriese, dal 1988 in ASL oggi ATS, è stata fino a ieri direttore facente funzioni della stessa Struttura. Laureata in Medicina e specializzata in Patologia Clinica, Cioccarelli ha vinto il concorso per il conferimento della nuova posizione. “Mi complimento con la dott.ssa Cioccarelli – commenta il Direttore Generale dell’ATS della Montagna, Lorella Cecconami – augurandole buon lavoro. Sono certa – aggiunge – che Cioccarelli, forte della lunga esperienza e della comprovata professionalità maturata in questi anni, porterà avanti, come dal resto ha fatto fino a ieri, una gestione attenta e virtuosa di questa importante Struttura.

LEGGI ANCHE: Nominati i nuovi Direttori dell'Ats della Montagna

Seguici sui nostri canali