Miss Italia Lombardia, tra le aspiranti anche una concorrente molto speciale

Tra le aspiranti miss anche la modella Nina Rima di Como. La sua è una storia molto toccante perché l'anno scorso ha perso una gamba.

Miss Italia Lombardia, tra le aspiranti anche una concorrente molto speciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano le tappe di Miss italia Lombardia 2018 che porteranno alla finale nazionale. Ieri sera, venerdì 27 luglio, l’appuntamento a Lovere e il passaggio alla fase successiva di altre 5 miss.

Miss Italia Lombardia 2018: le prime 5 classificate

Come detto, grande serata ieri a Lovere, in provincia di Bergamo. Le ragazze si sono trovate nel pomeriggio per partecipare al casting e provare a far parte delle già idonee aspiranti miss arrivate successivamente. Subito dopo le prove per le ragazze c’è stato il corso di portamento per poter infondere più sicurezza alle aspiranti Miss in vista dello spettacolo della sera.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Alle 20.30 è iniziato lo spettacolo tra sfilate ed esibizioni: quindi l’elezione a Miss Il Doc Lovere di Giulia Ranzani. Quest’ultima, 21anni di Bareggio (MI), ama la moda e la recitazione. Pratica sport, principalmente karate, a livello agonistico tanto da essere cintura nera primo dan. Con lei ha avuto accesso alle finali regionali della Lombardia anche la seconda classificata, ovvero Miss Rocchetta Bellezza Alessia Pasetti; 23 anni di Agnosine (Bs), ama la danza e ha deciso di dedicarsi ai suoi hobby anima e corpo.

Le altre tre che si sono classificate nei primi 5 posti sono Miss Loves Nature Equilibra Chiara Torresani di Manerbio (BS) amante dei balli latino americani e del pianoforte; Miss quarta classificata Rebecca Gaddi, 20 anni di Como, ama la danza classica e contemporanea e infine Miss Interflora Michela Mazzoleni, 18 anni di Almenno San Salvatore (BG) che ha praticato nuoto e tennis ma che attualmente preferisce dedicarsi agli studi.

Miss Web: una comasca molto speciale

Tra le aspiranti miss che hanno concorso per aggiudicarsi una fascia a Lovere c’era anche Nina Rima, residente a Como, con una storia molto speciale alle spalle. La giovane, solo 18 anni, lo scorso anno ha perso una gamba a seguito di un incidente. Questo tragico evento però non l’ha fermata, anzi. L’ha fatta diventare una vera icona di stile ma soprattutto un simbolo di coraggio. Molto seguita sui social network, ha anche recentemente incontrato Chiara Ferragni.

Nina è abituata ad affrontare le difficoltà della vita e ha deciso di farlo sempre con il sorriso. Oggi è un’influencer e il suo sogno è sfilare per Dolce e Gabbana. Lei, è diventata un esempio di come a 18 anni si possono stringere i denti e mostrare il coraggio che a volte ci manca senza motivo. Grinta che ha mostrato anche ieri, tanto da aggiudicarsi la fascia di Miss Web.

Seguici sui nostri canali