Un boiler è stato consegnato a Morbegno (Sondrio), è stata lei la più eletta per la Boiler Cup.

Boiler Cup

La seguitissima pagina “Chiamarsi boiler senza apparenti meriti termo tecnici” nei giorni scorsi ha indetto la Boiler Cup. Tramite un sondaggio “a faccine” proposto con post su facebook e instagram, gli utenti potevano votare i paesi in gara nel torneo a gironi e ogni volta rappresentati da una diversa emoji.

Vince Morbegno

Morbegno ha giocato la finale con Talamona. Il derby della Bassa Valle è stato è stato vinto con 6497 voti contro i 6414 presi dai talamonesi, così la Città del Bitto ha conquistato l’ambitissima Boiler Cup. La coppa boiler è stata consegnata ieri, 4 maggio, sul palco allestito per il Festival dello Street Food in corso durante questo week end sotto una pioggia battente.

Chiamarsi boiler senza apparenti meriti termo tecnici

Chiamarsi boiler senza apparenti meriti termo tecnici è un profilo presente su Facebook e instagram che sta crescendo di notorietà grazie ad uno spirito auto ironico e dalla satira molto aggiornata sulle tematiche della Valle. Tra le tante pagine sorte nell’ultimo periodo è la più costante. L’anno scorso vinse Tirano con 1100 preferenze (LEGGI QUI).

Leggi anche:  Cade nel bosco, cercatore di funghi ferito

QUI INSTAGRAM

QUI FACEBOOK