Nicola Tomasi nuovo presidente del Panathlon Club di Sondrio

La nomina è avvenuta giovedì 21 novembre, in occasione dell'assemblea ordinaria del gruppo tenutasi presso il ristorante Cerere di Ponte.

Nicola Tomasi nuovo presidente del Panathlon Club di Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Nicola Tomasi il nuovo Presidente del Panathlon Club di Sondrio. La nomina è avvenuta giovedì 21 novembre, in occasione dell'assemblea ordinaria del gruppo tenutasi presso il ristorante Cerere di Ponte.

Panathlon Club di Sondrio, Tomasi presidente

"Sono davvero onorato - è stato il commento del neo presidente Tomasi, scelto da 23 soci su 38 presenti - mi auguro di poter essere all'altezza, durante il mio biennio, del past president, che ha fatto molto e bene per il nostro club". E l'operato della precedente amministrazione, guidata da Angelo Schena, lo dimostra: tutte le conviviali sono state di qualità e di altissimo livello, con ospiti di spicco dal calibro della nuotatrice azzurra Federica Pellegrini (ospite del meeting del maggio 2018 presso il ristorante “Bivio Bistrot” di Livigno). Lo scorso marzo, in occasione dei Campionati Italiani del Panathlon, è stato stipulato anche un patto di gemellaggio con il Club di Trento, con il quale ci si impegnerà, annualmente, ad incontrarsi per un momento di scambio e condivisione: il legame perfetto in vista dei futuri giochi olimpici del 2026 che vedono protagoniste, tra le altre, sia le Dolomiti che la Valtellina.

Le parole del presidente uscente Angelo Schena

"Come sempre mi sembra doveroso ringraziare tutti i Soci del club, senza i quali il sodalizio non esisterebbe - ha voluto sottolineare il presidente uscente - senza dimenticare i componenti del consiglio che, con me, hanno lavorato in simbiosi per tutto il mandato. Oggi è quasi un passaggio di consegne con il nuovo presidente, Nicola Tomasi. E' una carica onerosa ma che dà un sacco di soddisfazioni: mi auguro che anche il futuro presidente possa riceverne altrettante". Nel corso della relazione sul biennio enunciata da Schena, sono state velocemente passate in rassegna tutte le conviviali del sodalizio che, in questi due anni, si è rinnovato grazie all'innesto di nuovi soci: Luca Moretti, Franco Sertori, Paolo Moriondo, Michele Diasio, Rudi Proh, Carlo Pifferi, Dario Piasini, Maurizio Carrara e Paolo Capobianco.

Seguici sui nostri canali