Oggetto volante sopra Lanzada, scatta l'UFO mania VIDEO

Un nuovo filmato diffuso da A.R.I.A..

Pubblicato:
Aggiornato:

A.R.I.A associazione ricerca italiana aliena rilascia un terzo video avvistamento avvenuto a Sondrio nel 2018, e scatta l'UFO mania.

A Lanzada

L'associazione capitanata da due ufologi fondatori Angelo Maggioni e Antonio Bianucci sta in questi mesi rilasciando una cinquantina di file sensibili che mostrano presunti oggetti volanti non identificati. L'ufologo Angelo Maggioni spiega quanto sia difficile scindere un evento ufologico da quello prettamente terrestre, l'associazione sta studiando il fenomeno con consulti esterni di ex militari proprio per capire quale sia la linea di confine tra i due mondi, cercando di eliminare e ripulire i casi della Valmalenco dai falsi avvistamenti di ufo e di alieni che inondano il web . Dalle supposizioni dergli ufologi emergono ipotesi interessanti sullo scopo reale della presenza di oggetti sconosciuti, sulla loro funzione e appartenenza, ci troviamo, ipotizzano, a presunti ufo eterici, mutaforma che a loro avviso sono quelli più complessi con scopi specifici, tra questi servirsi probabilmente di una fonte energetica o a noi sconosciuta o che sottovalutiamo, non dimentichiamo che la Valmalenco è un territorio mineralogico interessante (Lanzada tra questi comuni) e che alcuni minerali potrebbero interessare in modo particolare ai nostri amici E.T.

LEGGI ANCHE: Presunto UFO sopra Sondrio, spunta un secondo video

Oggetto volante

L'avvistamento nel video pubblicato su Youtube mostra un oggetto con presunta forma triangolare con fonte luminosa centrale ,si muove su più piani e con rotazioni complesse, a tratti sembra essere in compagnia di alcune sfere luminose, quelle che vengono avvistate maggiormente nel mondo. Da A.R.I.A. spiegano di non essere stati in grado di capire se la presunta scomparsa sia reale o se sia dovuta dall'inclinazione particolare dell'oggetto, le sue dimensioni sembrano essere significative, seppur sembra trasparente l'oggetto è presumibilmente metallico avvolto da una particolare energia che ne maschera la struttura reale. Sappiamo che oggetti simili sono stati avvistati nel 2015 .

Seguici sui nostri canali