Olimpiadi 50&Più, iscrizioni aperte

Un successo gli "Incontri di primavera" e la trasferta a Strasburgo.

Olimpiadi 50&Più, iscrizioni aperte
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2018 delle Olimpiadi 50&Più. L’evento, organizzato ogni anno per i soci provenienti dalle diverse province d’Italia, ha carattere itinerante e quest’anno si terrà dal 15 al 23 settembre, in Toscana, a San Vincenzo. I partecipanti saranno accolti nel Life Resort Garden Toscana, una struttura ideale per ospitare le Olimpiadi dei 50&Più sia per la sua centralità geografica, sia per la presenza di adeguati impianti sportivi.

Olimpiadi 50&Più: gare per tutti

Le gare delle Olimpiadi dei 50&Più sono sfide a cui tutti possono partecipare, compresi i meno allenati. Nella certezza che anche in questa edizione la nostra rappresentanza saprà tenere alto il nome della Valle con nuovi ed entusiasmanti successi, la 50&Più della provincia di Sondrio invita tutti gli interessati a far pervenire al più presto la propria adesione, contattando la segreteria attiva all’interno dell’Unione Cts (referente Anna Della Cagnoletta, telefono 0342-533311).

Un successo gli "Incontri di primavera"

Intanto, sono partite con successo le iniziative della 50&Più nazionale. Decisamente positivo, infatti, il bilancio degli "Incontri di primavera", che hanno avuto luogo in Sicilia dal 1° al 10 giugno (turno previsto per i soci valtellinesi), a Licata in provincia di Agrigento. Oltre trenta i soci della provincia di Sondrio che hanno partecipato all’edizione 2018 e che hanno avuto l’opportunità di trascorrere una piacevole vacanza. Anche l’edizione 2018 del sempre atteso appuntamento ha dunque rappresentato un’occasione per stare in compagnia in un clima di amicizia e convivialità. Nell’ambito delle iniziative organizzate dalla 50Più nazionale gli «Incontri di primavera» si confermano un momento tra i più apprezzati dalla categoria.

E anche una visita a Strasburgo

Infine, ma non ultima per importanza, la visita a Strasburgo che è stata organizzata dalla 50&Più della Lombardia: tre giorni con tappa al Parlamento europeo. Il viaggio, svoltosi di recente, ha visto la partecipazione di una cinquantina di soci provenienti dalle varie province lombarde. Per la Valtellina si sono uniti alla comitiva Anna Maria Corvi, Italo Patriarca e Andreina Corvi.

Seguici sui nostri canali