Previsioni meteo Sondrio secondo il sito3Bmeteo.it.

Domenica 27 gennaio

Domenica, 27 gennaio: Nubi in progressivo aumento con pioggia mista a neve dal pomeriggio , è previsto 1cm di neve. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: neve.

Lunedì

Scrivono su 3Bmeteo.it. Lunedì, 28 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Martedì

Martedì, 29 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1cm di neve. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: neve.

Leggi anche:  Maiolani presidente della Pro loco Valdisotto

LEGGI ANCHE: Droga sulle piste da sci, denunciata una sedicenne