Ci sono anche quattro valtellinesi tra le ultime 40 ragazze selezionate per il Tour di Miss Italia Lombardia 2019. Scopriamo chi sono e da dove vengono.

Tour di Miss Italia Lombardia 2019: ci sono anche quattro valtellinesi

Ci sono anche quattro ragazze valtellinesi tra le ultime 40 bellissime selezionate per il Tour di Miss Italia 2019. Davvero una grande soddisfazione per Martina Menesatti di Sondrio (in foto la numero 1), Sonia Muscetti di Sondalo (numero 2), Federica Pelucchi di Bormio (numero 3) e per Laura Saligari di Grosotto (numero 4). Le quattro ragazze, rispettivamente di 22, 25, 20 e 19 anni, ieri sono state selezionate nel corso di un casting che si è tenuto nel Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco, in provincia di Brescia. Erano in 80, ne sono rimaste la metà, le valtellinesi.

L’evento bresciano è il secondo dopo il primo grande casting svoltosi a Malpensa Fiere, a Milano, a inizio febbraio 2019.

Leggi anche:  Il Soccorso Alpino mette in guardia: attenzione alle previsioni e alla neve

Special Guest Beatrice Farina

Special Guest e Madrina dell’evento bresciano è stata Beatrice Farina, classe 2001, di Gorlago in provincia di Bergamo che nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Mascotte 2018 e quest’anno è direttamente ammessa alle finali regionali.